Mercato – Da Donsah a Thomas: tutte le alternative a Ramires

Mercato – Da Donsah a Thomas: tutte le alternative a Ramires

Il brasiliano dello Jiangsu seguito da tempo potrebbe continuare a giocare in Cina e l’Inter potrebbe virare su altri obiettivi

di Federico Spagna, @federico_spagna

In Corso Vittorio Emanuele sono pessimisti circa la possibilità di arrivare a Ramires. La situazione del centrocampista brasiliano per certi versi è inspiegabile. Nel caso in cui Suning confermasse la volontà di trattenerlo in Cina, l’Inter virerà su altri obiettivi, da tempo presenti sul taccuino di Piero Ausilio. Il primo è Donsah del Bologna, con cui si potrebbe imbastire una trattativa come quella che ha portato Cancelo in nerazzurro e Kondogbia al Valencia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, agli emiliani interessa molto Pinamonti che, del resto, piace a mezza Italia. In tal senso, l’idea sarebbe uno scambio di prestiti con semplice diritto di riscatto.

Gli altri nomi sono più complicati e corrispondono a quello di Bissouma 21enne maliano del LillaThomas, 24enne ghanese dell’Atletico Madrid. Inserire BrozovicJoao Mario come contropartite sarebbe fondamentale per entrambi. 
Spalletti
, intanto, continuerà ad aspettare un uomo di gamba da piazzare davanti alla difesa.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – ICARDI, PERICOLO REAL. CLAUSOLA INSUFFICIENTE: PRESTO IL RINNOVO

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

I GOL DELLA SFIDA D’ANDATA TRA INTER E ROMA SU PES

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy