Mercato – Kovacic, ritorno all’Inter? Ausilio ha già incontrato il suo procuratore

Mercato – Kovacic, ritorno all’Inter? Ausilio ha già incontrato il suo procuratore

Il Real Madrid sarebbe disposto a prestare il croato e la Serie A sarebbe preferita alla Premier League

di Federico Spagna, @federico_spagna

L’Inter pensa a far vestire la maglia nerazzurra a Mateo Kovacic, di nuovo. Sarebbe l’alternativa a Ramires, secondo Tuttosport, nel caso in cui lo Jiangsu non lo dovesse liberare. Il Real Madrid sarebbe disposto a prestare il croato fino al termine della stagione e l’Italia, che il centrocampista già conosce, sarebbe preferita alla Premier League. La trattativa, però, sarebbe complicata e non si sa se la strategia delle Merengues è quella di aprire un canale preferenziale per tentare di arrivare a Icardi in futuro.

L’idea nasce da lontano, da un pranzo di un mese e mezzo fa tra il d.s. Ausilio e il procuratore di Kovacic, Mamic, durante il quale il dirigente nerazzurro ha preso possesso di tutte le informazioni del caso. Pur di arrivare tra le prime quattro in campionato, Suning sarebbe disposta ad accollarsi il suo ingaggio pur mettendo in conto la possibilità di perderlo a fine stagione. Dal canto loro i madrileñi vogliono trovare una squadra che garantisca maggior minutaggio per non svalutare il giocatore.
Intanto a Marbella l’agente di Ramires sta lavorando ai fianchi Suning per consentire al brasiliano di unirsi all’Inter.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – ICARDI, PERICOLO REAL. CLAUSOLA INSUFFICIENTE: PRESTO IL RINNOVO

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

I GOL DELLA SFIDA D’ANDATA TRA INTER E ROMA SU PES

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy