Inter, Lautaro ti porta… Griezmann? Il Barcellona offre tre contropartite per avere il Toro!

Inter, Lautaro ti porta… Griezmann? Il Barcellona offre tre contropartite per avere il Toro!

Il centravanti francese potrebbe andare a sostituire l’argentino in casa nerazzurra

di Simone Frizza, @simon29_

Il nome è di quelli grossi, ma d’altronde lo sarebbe anche la precedente cessione. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport l’Inter, cedendo Lautaro Martinez al Barcellona, potrebbe sostituirlo con Antoine Griezmann. Tra Leo Messi ed il centravanti francese non è mai nato un feeling particolarmente forte, ed ecco che quindi, all’interno dell’operazione che porterebbe il Toro in Spagna, potrebbe rientrare proprio Le Petit Diable.

La clausola da 111 milioni presente nel contratto di Martinez non basta più, e la valutazione più adeguata che fa l’Inter del suo cartellino si aggira intorno ai 150 milioni di euro. Cifra che comunque non spaventa il Barça, pronto a coprirla attraverso tre contropartite tecniche. I nomi sono tanti: oltre a Griezmann, nell’affare verrebbe inserito anche Vidal, ed un terzo calciatore tra Aleñá, Todibo e Coutinho, oltre alla suggestione Arthur.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – L’Inter dice no a Viviano, intervista ESCLUSIVA a Mauri, il Barcellona insiste per Lautaro. Stop per Sensi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy