5 Dicembre 2019

TS – Inter, Lukaku fa anche il ds: il belga spinge per 3 connazionali a parametro zero

L'ex centravanti del Manchester United opera anche sul mercato

Attaccante, goleador, uomo assist e adesso anche direttore sportivo. La scorsa estate l’Inter non ha preso un semplice centravanti, ma una personalità come quella di Romelu Lukaku in grado di poter attrarre col suo potere calamitoso altri grandi campioni in nerazzurro. A partire da alcuni connazionali che il prossimo giugno andranno in scadenza di contratto e stanno cercando un nuovo progetto in cui ricominciare la prossima stagione.

I tre calciatori nel mirino nerazzurro nello specifico sono: Dries Mertens, Jan Vertonghen e Toby Alderweireld. Il primo chiede almeno un triennale da 4,5 milioni di euro, secondo quanto riferito da Tuttosport questa mattina. Conte lo avrebbe voluto già al Chelsea, ma a Milano potrebbe arrivare solamente in caso di mancato riscatto di Alexis Sanchez. In tal senso, dunque, bisognerà vedere il rendimento del cileno nel girone di ritorno.

Per quanto riguarda i due difensori del Tottenham, invece, l’idea dell’Inter è quella di prendere un altro difensore centrale per la prossima stagione per completare il reparto. Vertonghen è in pole in questo momento, mentre Alderweireld resta la prima alternativa. Entrambi in scadenza a giugno, almeno uno dei due potrebbe comunque decidere di rinnovare qualora Mourinho dovesse premere l’acceleratore. Marotta e Ausilio non hanno fretta: sanno bene che in queste situazioni bisogna attendere lo sviluppo degli eventi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/