17 Novembre 2019

CM.com – Inter-Sensi, a fine stagione sarà riscatto. E nel frattempo si fa sotto il Manchester City

Il centrocampista nerazzurro è stato davvero sorprendente fin qui

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che l’Inter a fine stagione riscatterà Stefano Sensi dal Sassuolo. Il centrocampista nerazzurro, arrivato quasi in sordina la scorsa estate, sin dal primo giorno di ritiro aveva fatto capire ad Antonio Conte che tra le mani si era ritrovato un grandissimo talento. Se i tifosi non avevano esultato particolarmente al suo arrivo, si sono dovuti ricredere immediatamente e con tanto entusiasmo già dopo le prime giornate di campionato.

Eppure, è bastato davvero poco a Stefano Sensi per prendersi in mano il gioco nerazzurro insieme al compagno e complice di centrocampo Brozovic. Attenzione però alle sirene inglesi: come riferito da calciomercato.com, dopo il Barcellona anche il Manchester City ha messo sotto osservazione il ragazzo. Su ordine di Pep Guardiola, Sensi è stato indicato come profilo ideale per il suo centrocampo. Dall’Inter, però, c’è l’assoluta intenzione nel trattenerlo a farlo diventare un punto fermo nel proprio futuro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/