CdS – Lukaku, accordo raggiunto con l’Inter: sarà il più pagato

CdS – Lukaku, accordo raggiunto con l’Inter: sarà il più pagato

Lo United ha già individuato il suo rimpiazzo

di Antonio Siragusano

Non è un mistero che l’Inter e Romelu Lukaku da tempo si piacciano a vicenda e che non vedano l’ora di potersi finalmente abbracciare in nerazzurro. Il nodo Icardi, però, continua a bloccare la buona riuscita per l’affare che, dal punto di vista economico avrebbe necessariamente bisogno del tesoretto ricavato dall’eventuale cessione dell’attaccante argentino. Nel frattempo, però, le parti sono sono portate avanti nei negoziati, raggiungendo un primo accordo di massima sull’ingaggio.

Stando alle cifre riferite questa mattina nell’edicola del Corriere dello Sport, nel caso in cui il belga dovesse approdare a Milano percepirebbe circa 8 milioni di euro. Insomma, diverrebbe immediatamente il calciatore più pagato nella rosa nerazzurra visto che in questo momento è proprio Mauro Icardi il calciatore con l’ingaggio più elevato, con una cifra che ammonta a circa 4,5 milioni di euro annui.

Una cifra leggermente inferiore a quella che riceverebbe la prossima stagione, visto il taglio del 25% sugli di tutti i calciatori per la mancata qualificazione in Champions, compresi gli 11 milioni guadagnati da Lukaku. Solskajer, che non vede di buon occhio l’ex Everton, ha già trovato in Aubameyang il possibile sostituto: una punta dunque più leggera e mobile, rispetto allo strapotere fisico del belga.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Roma-Inter 1-3, è Esposito show: l’Under 17 è campione d’Italia!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy