5 Gennaio 2018

Mercato – Barcellona, se arriva Coutinho, parte Deulofeu. L’Inter…

I nerazzurri studiano la situazione per capire cosa fare

Se a Barcellona dovesse trasferirsi Philippe Coutinho, Deulofeu sarebbe pronto a partire. Come riporta Tuttosport, l’Inter attende e spera di non restare a mani vuote. Lo spagnolo piace a Spalletti sia perché può sostituire Perisic, sia perché, con Candreva accentrato, potrebbe ridisegnare il trio alle spalle di Icardi. Arriverebbe a Milano con la voglia di conquistare una maglia al Mondiale e proprio per questo non sarebbe disposto a trasferirsi a Napoli, dove la concorrenza è tanta.

Su di lui anche il Siviglia, ma l’Inter si è mossa in anticipo. Si parla di un prestito, anche se il  Barcellona non sembra favorevole a quest’idea. L’Inter è consapevole che sarà una trattativa lunga e alle sue condizioni potrà spuntarla solo nell’ultima settimana di mercato.

LEGGI ANCHE –> ICARDI VS CHIESA, IL PRESENTE E IL FUTURO DELL’INTER

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

IL BACIO HOT TRA ICARDI E WANDA NARA 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.