16 Marzo 2020

Mercato – Boga, occasione Inter: Marotta lo segue, ma c’è un dilemma tattico. Deciderà Conte

La società nerazzurra stima il classe 97: operazione in stile Politano?

Secondo quanto riporta calciomercato.com, l’Inter sta monitorando con molta attenzione il profilo di Jeremie Boga, vera e propria rivelazione del Sassuolo in questa stagione. La situazione dell’attaccante è praticamente definita: i neroverdi lo hanno acquistato dal Chelsea per 3,5 milioni di euro anche se i Blues detengono un diritto di recompra fissato a 15 milioni.

Il club londinese però ha già fatto sapere che se riceverà nelle proprie casse un’offerta da 11,5 milioni dal Sassuolo, il giocatore non sarà riacquistato. Sul calciatore ci sono due società: il Napoli, da tempo su di lui e l’Inter, che vanta ottimi rapporti con la società emiliana. C’è un solo dubbio tattico che potrebbe frenare l’affare. Boga è un esterno dotato di velocità, dribbling e tecnica, ma può giocare in attacco? A decidere sarà Antonio Conte, che non vuole rinunciare alle due punte. L’occasione è ghiotta e l’idea del club di Viale della Liberazione sarebbe quella di ripetere l’operazione Politano, mettendo sul piatto 25-30 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/