1 Settembre 2019

Mercato – Conferme sulla pista a sorpresa per Icardi. Pedullà: “Sbocco complicato”

Aumentano le chance di permanenza dell'argentino, ma l'Inter sta cercando di piazzarlo

Poco più di un giorno alla chiusura del mercato e il caso Icardi non si sblocca. L’Inter lo ha escluso dal progetto tecnico e messo in vendita, dichiarandosi ottimista per bocca dell’Ad Beppe Marotta anche in questi ultimi giorni della sessione estiva. Nonostante ciò, le chance di permanenza dell’argentino aumentano di ora in ora visto che le trattative non decollano, anche per volere dello stesso calciatore che fin qui ha detto no praticamente a tutte le proposte ricevute. Cosa dobbiamo aspettarci quindi nelle prossime ore?

L’Atletico Madrid si sarebbe ritirato, così come il Monaco che è sparito virando su Augustin. Al sondaggio del Paris Saint-Germain di Leonardo al momento non ha fatto seguito alcuna offerta, mentre un tentativo last-minute del Napoli pare complicato dopo l’arrivo di Llorente. Resta in piedi la complicatissima ipotesi Juventus, mentre secondo Alfredo Pedullà è concreto e confermato il tentativo del Valencia che in queste ore sta provando a sentirsi ma “lo sbocco è complicato”, sentenzia l’esperto di mercato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/