15 Ottobre 2019

Mercato – De Paul rinnova ufficialmente con l’Udinese: era stato obiettivo dell’Inter

Il centrocampista è diventato un titolare dell'Argentina

La crescita calcistica di Rodrigo De Paul è stata evidente sin dal suo arrivo all’Udinese. Nonostante un inizio di stagione reso complicato dall’espulsione ingenua rimediata contro l’Inter che gli è costata tre giornate di squalifica, il centrocampista non ha comunque perso la selezione Albiceleste, di cui è diventato un titolare fisso. Lionel Scaloni conosce bene le sue qualità e, se in passato era entrato anche nel mirino dell’Inter, un motivo ci sarà.

Come annunciato ufficialmente sul sito dell’Udinese, però, l’argentino ha appena rinnovato il proprio contratto fino al 2024. Piena soddisfazione per il ds Pierpaolo Marino che ha commentato con queste parole: “Ci tenevamo a dimostrare a Rodrigo il valore che ha all’interno della nostra squadra e, soprattutto, stiamo portando avanti una politica di consolidamento della struttura tecnica considerando che sono in corso anche trattative di rinnovo con altri giocatori. La firma di De Paul da il là, quindi, a una politica di felice convivenza con i nostri giocatori e di solidità degli obbiettivi da perseguire”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-esami-infortunio-sanchez/