14 Settembre 2019

Mercato – Inter e Juve su Chiesa, Pradè frena: ”E’ al centro del progetto Fiorentina”

Il talento viola è conteso sul mercato da Paratici e Marotta

Federico Chiesa potrebbe essere il protagonista del prossimo derby d’Italia sul mercato tra Juventus e Inter: Paratici da tempo segue il talento della Fiorentina ma Marotta è pronto a giocarsi le sue carte e cercare di rafforzare il blocco azzurro nella rosa nerazzurra.

Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha fatto il punto sul futuro di Chiesa: ”Non ci sono state frasi, ma la grandissima voglia di tenerlo e farlo stare al centro del progetto per costruire qualcosa di importante. Lui lo sa, lo ha capito, e sono convinto farà una grandissima stagione”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-femminile-hellas-verona-2-2-beffa-in-extremis-per-le-nerazzurre/