Mercato – Forte pressing del Porto su Miranda: i portoghesi tentano il colpo a parametro zero

Mercato – Forte pressing del Porto su Miranda: i portoghesi tentano il colpo a parametro zero

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, l’Inter starebbe sottovalutando il rischio convinta di arrivare al rinnovo prima della scadenza fissata a giugno 2019

di Luca Tagliabue

Sirene portoghesi per Miranda. Sul difensore brasiliano, in scadenza a giugno 2019, sarebbe infatti tornato forte l’interesse del Porto, che già la scorsa estate aveva tentato di strapparlo ai nerazzurri salvo poi vedere la sua offerta rifiutata. Fallito quel tentativo, condito da una sostanziosa offerta economica, i portoghesi avrebbero dunque deciso di provare il colpo a zero per la prossima sessione di mercato.

Già lo scorso anno oltretutto, stando a quanto riportato da calciomercato.com, Miranda avrebbe fatto richiesta di partire per andare a giocare da titolare in un’altra squadra, per poi venire convinto da Luciano Spalletti e dal d.s. Ausilio a restare almeno un altro anno. Ora però l’entourage del giocatore non è ancora arrivato ad un accordo con la società sul fronte rinnovo, e qualora si decidesse di lasciare perdere quella del Porto potrebbe confermarsi la soluzione prediletta dal giocatore. L’Inter sarebbe però fiduciosa di trovare a breve un punto di incontro con gli agenti, in modo da evitare una eventuale partenza a parametro zero del brasiliano.

LEGGI ANCHE – I CONVOCATI DI LUCIANO SPALLETTI PER INTER-TOTTENHAM

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IBRAHIMOVIC RAGGIUNGE QUOTA 500 GOL E RINGRAZIA TUTTE LE SUE SQUADRE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy