MERCATO – Giugno, il mese degli addii

MERCATO – Giugno, il mese degli addii

di

Quattro volti noti dell’Inter attuale e passata sono attualmente in scadenza di contratto per giugno 2014 e, allo stato attuale delle cose, non sono in odore di rinnovo.

Stiamo parlando di Walter Samuel, Cristian Chivu, Luca Castellazzi e, incredibile ma vero, Javier Zanetti. Tre su quattro eroi del Triplete e titolari inamovibili dell’epoca, tutto il poker di nomi testé elencato è abbondantemente oltre i trent’anni e ha dimostrato nelle passate stagioni di soffrire fin troppo spesso di acciacchi e dolorini di natura fisica che ne hanno condizionato fin troppo non solo il rendimento ma anche e soprattutto la presenza (come riporta Calciomercato.it).

Unica, parziale, eccezione quella del Capitano: Pupi non è mai stato infortunato negli ultimi anni con l’unica enorme parentesi del terribile incidente al tendine d’Achille occorsogli la scorsa primavera, praticamente alle soglie del suo quarantesimo genetliaco. Vista quindi la sua età e la situazione dalla quale rientra, il rinnovo per ora non è preso in considerazione, sapendo comunque che, viste le parti in causa, nel caso in cui Zanetti si dimostrasse ancora fisicamente all’altezza, un prolungamento sarebbe questione di qualche minuto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy