12 Luglio 2017

Mercato – Il Siviglia riprende i contatti per Jovetic. Intanto, Sabatini incontra Ramadani

La squadra spagnola pronta a trattare. Sabatini incontra l'agente del montenegrino e di Perisic
intervista jovetic

Il Siviglia è pronto a pianificare la nuova stagione e, dopo la cessione di Vitolo, ha ripreso i contatti con l’Inter per Stevan Jovetic. Secondo quanto riportato da as.com, la squadra spagnola avrebbe potuto riscattare il calciatore per 14 milioni, ma il costo era considerato troppo elevato. I soldi incassati dalla cessione di Vitolo, adesso, permettono al club di poter riportare il montenegrino in Spagna, cosa che farebbe piacere anche al calciatore. Le parti sono più vicine che mai.

Intanto, Walter Sabatini è stato a Milano per incontrare Fali Ramadani, agente di Jovetic, ma anche di Ivan Perisic, come riporta gianlucadimarzio.com. Il croato piace al Manchester United che ha inviato già varie offerte all’Inter, considerate troppo basse; mentre per il montenegrino, le offerte più concrete arrivano dall’estero.

ECCO COLIDIO: COSI’ SEGNA IL BABY TALENTO DELL’INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.