27 Giugno 2018

Mercato – Incontro Inter-Lucci: “Rinnovo di Vecino? Siamo molto avanti”. E su Suso…

Le parole dell'agente dell'uruguaiano all'uscita dalla sede dell'Inter

Oltre a lavorare sul mercato in entrata e in uscita, l’Inter lavora anche per i rinnovi dei suoi calciatori. Uno tra questi è Matias Vecino che sta disputando il Mondiale con l’Uruguay. Il suo agente, Alessandro Lucci, ha incontrato oggi l’Inter in sede e all’uscita ha rilasciato delle dichiarazioni ai giornalisti presenti. Ecco quelle raccolte da Sky Sport: “Rinnovo di Vecino siamo molto avanti, si punterà assolutamente su di lui nella prossima stagione. Florenzi, Zappacosta? Non abbiamo parlato di questo“.

Altro obiettivo dell’Inter è Suso, esterno del Milan. I rossoneri salteranno la prossima Europa League e, probabilmente, dovranno cedere per sistemare il bilancio. Resta comunque vivo l’interesse dell’Inter. A quanto pare, però, in questo incontro di Suso non se ne è parlato.

LEGGI ANCHE – ECCO LA SECONDA MAGLIA PER LA PROSSIMA STAGIONE!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.