Mundo Deportivo – Lautaro Martinez sarà del Barcellona: fissata la dead line. La posizione dell’Inter

Mundo Deportivo – Lautaro Martinez sarà del Barcellona: fissata la dead line. La posizione dell’Inter

In Spagna convinti: l’attaccante argentino raggiungerà Messi al Barça

di Raffaele Caruso

In Spagna sono sicuri: “Tutto fa pensare che Lautaro Martinez sarà del Barcellona prima del 15 luglio”. A sbilanciarsi vistosamente è il Mundo Deportivo che sulle proprie colonne rilancia il forte interesse bluagrana per il numero 10 dell’Inter.

La dirigenza nerazzurra è cosciente dell’insistente corteggiamento del Barcellona su Lautaro, quotidianamente sponsorizzato dal connazionale Messi. Nel suo contratto è prevista una clausola rescissoria da 110 milioni esercitabile nelle prime due settimane di luglio ma i due club sono in contatto e non è da escludere che l’Inter possa ottenere anche qualche milione in più e portarsi a casa qualche contropartita tecnica dalla Spagna.

Non è da escludere nemmeno l’ipotesi di una possibile permanenza di Lautaro a Milano. In quel caso però sarà necessario sedersi al tavolo con l’agente del Toro e ritoccare in maniera importante il contratto. Questa volta senza clausola rescissoria.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Lega e FIGC al lavoro per salvare la Serie A: l’annuncio di Gravina. Bivio Sensi, si lavora a centrocampo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy