Mercato – Il prezzo di Chiesa va alle stelle! Pericolo asta: Liverpool, United e City alle porte

Mercato – Il prezzo di Chiesa va alle stelle! Pericolo asta: Liverpool, United e City alle porte

Il talento della Fiorentina ha attirato l’attenzione di mezza Europa nell’ultima stagione

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Sarà un’estate calda quella che riguarda il fantasista della Fiorentina, Federico Chiesa. Il numero 90 della Viola sembra infatti aver convinto proprio tutti delle proprie capacità nel corso di questa stagione, tanto che ora il suo prezzo è persino difficile definirlo con certezza.

Come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola infatti, su di lui si sono fiondati diversi top club inglesi ad insidiare Inter e Juventus, i club italiani maggiormente interessati: Liverpool, Manchester United e Manchester City hanno già visionato il ragazzo, con i primi sondaggi già effettuati fra le società. Ecco perché è forte il rischio che si scateni per lui una vera e propria asta, che potrebbe farne schizzare il valore fino, addirittura, a toccare i 100 milioni.

La Fiorentina intanto, fa sapere la rosea, negli ultimi mesi ha già rifiutato due offerte: 40 milioni più El Shaarawy dalla Roma, 50 milioni più un giocatore a scelta dal Napoli.

Chiesa comunque non è ancora certo della partenza da Firenze, visto che potrebbe decidere di restare almeno un altro anno per non rischiare di “bruciarsi” alla prima grande occasione.

LEGGI ANCHE – Non solo Juve e Manchester United: c’è un altro top club su Cancelo!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Wanda Nara sexy in palestra, Icardi provoca: “Quando ti pesano…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy