Daily Mail – Chong-Inter, incontro positivo: contatti avviati per l’estate. Sfida lanciata a Juventus e Barcellona

Daily Mail – Chong-Inter, incontro positivo: contatti avviati per l’estate. Sfida lanciata a Juventus e Barcellona

La dirigenza nerazzurra ha incontrato l’agente del centrocampista classe 1999 in scadenza di contratto con il Manchester United

di Raffaele Caruso

L’incontro avvenuto ieri pomeriggio a Milano tra la dirigenza dell’Inter e l’agente di Tahith Chong, centrocampista classe 1999 in scadenza di contratto con il Manchester United, ovviamente ha avuto un eco importante anche in Inghilterra.

Come riportato dal Daily Mail, la dirigenza del’Inter è fortemente interessata al giovane talento dei Red Devils. L’incontro sarebbe stato positivo, i nerazzurri avrebbero illustrato un progetto tecnico che permetterebbe a Chong di avere un ruolo importante sin da subito in prima squadra. Il giovane, dopo le due sole apparizioni rimediate in Premier League, ha voglia di lasciare l’Inghilterra e lanciarsi in una nuova sfida. L’Inter è in piena corsa ed è pronta a sfidare Juventus e Barcellona in vista della prossima estate.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Politano-Spinazzola, oggi le visite mediche. L’Inter ha il sì di Eriksen, attesa per Giroud

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy