5 Febbraio 2020

De Paul strizza l’occhio all’Inter: “Squadra da scudetto, Conte tra i top al mondo. Voglio la Champions League”

Il fantasista argentino dell'Udinese torna a parlare del futuro e delle voci di mercato che lo vedrebbero vicino alla squadra nerazzurra

Rodrigo De Paul, fantasista argentino dell’Udinese accostato con frequenza all’Inter nelle ultime sessioni di mercato, si è concesso ai microfoni di Tuttosport. Tanti i temi trattati, a partire dall’incrocio proprio contro i nerazzurri nell’ultimo weekend di Serie A.

Ecco le sue parole sulla sfida e su Conte: ‘‘L’Inter è da scudetto. Soprattutto perché ha un allenatore top: nel primo tempo siamo riusciti a metterli in difficoltà, nell’intervallo Conte ha cambiato un paio di cose e l’Inter ha cambiato passo. Essere allenato da lui? Certi allenatori riescono a farti vedere cose che tu da solo non riesci a vedere. E’ chiaro che m piacerebbe essere allenato da tutti gli allenatori considerati top”.

Le voci di mercato:Ormai è da un paio di anni che convivo con le voci. All’inizio era difficile, adesso gestisco meglio la situazione. Futuro? Ho giocato la Champions a 19 anni con il Valencia e voglio tornare a farlo. Voglio andare ad un Mondiale e voglio provare a vincere la Coppa America che si gioca in Argentina a giugno. Poi, in estate parleremo di tutto il resto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/