3 Agosto 2019

Bucchioni non si nasconde: ”Dzeko-Inter, affare che si farà”. E sul ritorno su Lukaku…

Il centravanti bosniaco sembra essere quello più vicino a raggiungere Milano: Conte aspetta nuovi attaccanti

Enzo Bucchioni è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva durante il programma Microfono Aperto per fare il punto sulle principali operazioni di mercato della nostra Serie A.

Tanti i temi trattati, a partire dall’affare Dzeko: ‘‘Su Dzeko le possibilità sono tante, si tratta di dare alla Roma quello che chiede. E’ un giocatore che va in scadenza l’anno prossimo, credo si possa trovare una via di mezzo tra i 20 chiesti ed i 10 offerti”.

Le possibilità di vedere Dybala all’Inter:E’ un discorso un po’ più complicato. La Juventus vorrebbe darlo al Manchester, ma il giocatore chiede uno stipendio alto. Mi sembra tutto complicato, anche un suo passaggio all’Inter. Scommetterei più sull’acquisto da parte dei nerazzurri del bosniaco”.

La lentezza del mercato nerazzurro:L’Inter è ancora una società che ha delle problematiche, nel 2013 sarebbe fallita se non fosse arrivato Thohir. La proprietà attuale è arrivata 2 anni fa, c’è ancora da ricostruire per riportare la squadra a livelli competitivi. A Marotta serve tempo. Nainggolan era un’operazione da non fare e la vicenda Icardi si doveva gestire diversamente. Facendo le cose per bene il gap si può ridurre, lo spera il calcio italiano perché il nostro campionato non ha più appeal con lo strapotere della Juventus”.
Il punto su Lukaku: “La Juventus lo sta trattando ed ha offerto Dybala in cambio. Non so come andrà a finire, hanno tempo fino all’otto agosto, poi il mercato inglese chiuderà. Il giocatore aveva parlato con Conte e all’inizio di questa storia sembrava fortemente indirizzato verso l’Inter, a questo punto mi lascio aperte tutte le possibilità perché nel calcio ne abbiamo viste tante di situazioni simili”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/