GdS – Politano al Napoli, l’Inter chiude con il Chelsea per Giroud: trattativa ai dettagli

GdS – Politano al Napoli, l’Inter chiude con il Chelsea per Giroud: trattativa ai dettagli

L’affondo della dirigenza nerazzurra è pronto: l’attaccante francese pronto a riabbracciare Conte

di Raffaele Caruso

Oggi le attenzioni dell’Inter sono riservate sull’importantissima partita in programma alle 12.30 a San Siro contro il Cagliari di Rolando Maran, al termine del match la dirigenza nerazzurra potrà nuovamente concentrarsi sul mercato e sugli ultimi rinforzi da regalare a Conte.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, domani Politano è atteso a Roma per sostenere le visite mediche con il Napoli: una volta completato il trasferimento, la dirigenza nerazzurra chiuderà per Oliver Giroud, salvo un improbabile nuovo assalto a Llorente che rimarrà a Napoli dopo l’infortunio di Mertens.

Resta ancora l’ultimo ostacolo da superare, quello dell’indennizzo economico da versare nelle casse del Chelsea: i Blues sono partiti da una richiesta di 10 milioni ma è probabile che alla fine tutto si chiuderà a metà strada. Giroud e l’Inter sono invece d’accordo da tempo per un contratto di 30 mesi, fino al 30 giugno 2022.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Eriksen-Inter, i retroscena. Everton in pole per Vecino, visite mediche fissate per Politano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy