Il Messaggero – L’Inter ci ha provato fino all’ultimo per Milinkovic-Savic: no di Lotito, ora il rinnovo è ad un passo

Il Messaggero – L’Inter ci ha provato fino all’ultimo per Milinkovic-Savic: no di Lotito, ora il rinnovo è ad un passo

Il centrocampista serbo questa sera sarà di scena a San Siro nel turno infrasettimanale in programma contro l’Inter

di Raffaele Caruso

E’ noto ormai da tempo l’interesse di Marotta nei confronti di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo che oggi sarà di scena a San Siro con la sua Lazio: fu proprio lui l’anno scorso a decidere il match contro la squadra nerazzurra allora allenata da Luciano Spalletti.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero l’obiettivo di Milinkovic-Savic è quello di impressionare di nuovo a San Siro e mostrare a tutti il suo valore. Il serbo piace ai più importanti top club europei. Piace sicuramente a Marotta che lo insegue dai tempi della Juve e piace anche a Conte.

IL RETROSCENA – Il Messaggero rivela che la dirigenza nerazzurra, appena venduto Icardi al Psg, si è fatta sotto con Lotito per chiedere Milinkovic, ma il patron ha rimandato le avances al mittente. Da Formello non sono mai arrivate conferme anzi, la Lazio è vicinissima al rinnovo col giocatore.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

Inter-Lazio, le probabili formazioni: ancora fuori Sanchez, Vecino scalpita

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy