CdS – Dzeko vuole ancora l’Inter ma fissa una scadenza. E la Roma ora crede nella sua conferma

CdS – Dzeko vuole ancora l’Inter ma fissa una scadenza. E la Roma ora crede nella sua conferma

Il centravanti bosniaco si è da tempo promesso a Conte: in piedi ancora l’affare con la Roma per Icardi

di Raffaele Caruso

La situazione legata al futuro di Edin Dzeko adesso è diventata alquanto surreale: a poche settimane dalla chiusura del calciomercato, il centravanti bosniaco è ancora un giocatore della Roma nonostante da tempo si sia promesso all’Inter e a Conte.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport negli ultimi giorni nell’ambiente giallorosso si sta diffondendo sempre di più l’ipotesi di trattenere Dzeko nella capitale. Fonseca apprezza tantissimo le se qualità e qualora l’Inter non crei condizioni accettabili per lo scambio con Icardi, ecco che Edin sarebbe destinato a rimanere in giallorosso nonostante la scadenza del contratto prevista per il prossimo anno. Questo perché la Roma non è disposta a lasciarlo partire senza un sostituto in grado di raccogliere la sua eredità.

Dzeko però continua a volere l’Inter e a ritenere chiusa la propria esperienza nella capitale ma continua ad allenarsi e a scendere in campo con impeccabile professionismo. Aspetterà ancora 9  giorni: la volontà del giocatore è quella infatti di attendere il 25 agosto, fino all’inizio del campionato, con la speranza che la trattativa con l’Inter si sblocchi.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE MERCATO – Longo riparte dalla Spagna, Icardi vuole la Juventus ma Chiellini rallenta. Ritorno a Parma per Bastoni?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy