CdS – Il Manchester City si rifà sotto per Skriniar: nuova offerta in arrivo. Ma per l’Inter è incedibile

CdS – Il Manchester City si rifà sotto per Skriniar: nuova offerta in arrivo. Ma per l’Inter è incedibile

Solo un’offerta davvero irrinunciabile potrebbe far cambiare idea alla dirigenza nerazzurra che punta fortemente sul centrale slovacco ex Sampdoria

di Raffaele Caruso

Domani sera Milan Skriniar non scenderà in campo contro l’Atalanta a causa della squalifica rimediata nell’ultimo turno di campionato contro il Napoli. Un’assenza importante, visto che il centrale slovacco è  sempre sceso in campo con Conte in questa prima parte di stagione.

L’ex Sampdoria rimane uno centrali più corteggiati d’Europa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Manchester City non ha smesso di seguirlo: il club inglese in passato è arrivato a mettere sul piatto 60 milioni di euro per strapparlo all’Inter e portarlo in Premier League, ma la dirigenza nerazzurra ha sempre resistito alle avances di Guardiola.

I Citizens sono pronti a ritoccare l’offerta ma l’Inter al momento sembra rimanere ferma sulla propria posizione: Skriniar è considerato un cardine per il presente e per il futuro, a meno che, non arrivi una proposta davvero irrinunciabile.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Inter a colloquio con Eriksen. Young, spunta la data per la firma. Attesa Vidal, pressing Giroud

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy