28 Ottobre 2019

TS – Inter, idea Vertonghen a parametro zero: contatti per l’estate

Il difensore belga non è nuovo all'ambiente nerazzurro

Potrebbe incrementarsi il numero di calciatori belgi nell’Inter dopo l’acquisto record di Romelu Lukaku nella scorsa estate. Il forte difensore del Tottenham Jan Vertonghen, infatti, è in scadenza di contratto con il club inglese ed in questo momento non sono ancora giunti segnali circa un suo rinnovo. Qualora la tendenza non dovesse variare, potrebbe dunque essere libero di firmare per qualsiasi altro club a partire dalla prossima estate.

Secondo quanto riferito nell’edicola di questa mattina di Tuttosport, sono in corso da tempo contatti con l’entourage del 32enne centrale belga, che in effetti non è un non nuovo ai nerazzurri. Giocatore seguito già la scorsa stagione, potrebbe essere una soluzione anche in vista di un’eventuale offerta indecente per Skriniar. Un’operazione che per diversi aspetti ricorda quella che aveva portato Godin in nerazzurro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/mercato-non-solo-lautaro-anche-skriniar-piace-al-barcellona-i-club-si-incontrano/