28 Marzo 2020

Mercato, l’annuncio di Sport: “Lautaro-Barcellona è fatta, sarà il primo acquisto”

Secondo il quotidiano spagnolo la trattativa con l'Inter prevederebbe alcune contropartite tecniche

In Spagna, ormai, non hanno più dubbi. Nonostante gli interessamenti di Real Madrid, Manchester United, City e Chelsea, l’edizione odierna di Sport regala l’intera prima pagina a quello che definisce il primo acquisto ormai definito del prossimo calciomercato del Barcellona: Lautaro Martinez. Il centravanti dell’Inter viene considerato già blaugrana in Catalogna, sebbene la prossima sessione di mercato impedirà a tutte le squadre di spendere e spandere quantità esagerate di soldi.

Come scrive lo stesso Sport, infatti, la crisi economica che si porterà dietro l’emergenza Coronavirus influenzerà anche il budget a disposizione dei club di calcio. Il Barcellona, infatti, dovrà imbastire con l’Inter un’operazione basata su tante contropartite tecniche, a partire da quell’Arturo Vidal che tanto vorrebbe Antonio Conte. Esclusa a priori, quindi, l’idea che l’argentino venga prelevato da Milano pagando i 111 milioni di euro della sua clausola rescissoria.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/