Mercato – Lautaro, il Barcellona si allontana: è Aubameyang l’obiettivo numero 1

Mercato – Lautaro, il Barcellona si allontana: è Aubameyang l’obiettivo numero 1

Il centravanti argentino dovrebbe così rimanere all’Inter

di Antonio Siragusano

Nonostante l’interesse del Barcellona nei confronti di Lautaro Martinez sia diventato nelle ultime settimane di dominio pubblico, con l’apprezzamento che tanto ha fatto discutere di Leo Messi sul connazionale, in realtà non sono mai emersi segnali di un possibile divorzio tra il centravanti nerazzurro e l’Inter. Difatti, l’intenzione della società di Viale della Liberazione è quella di blindare con un nuovo contratto nei prossimi mesi l’ex Racing de Avellaneda.

Lo stesso Barcellona è consapevole dei numerosi ostacoli anche economici che comporterebbe un assalto per il 10 nerazzurro. Così, secondo quanto riferito dal Sunday Express, il club blaugrana starebbe stimolando un nuovo corteggiamento verso un altro attaccante che la prossima estate dovrebbe cambiare casacca. Si tratta di Pierre-Emerick Aubameyang, calciatore già entrato anche nel mirino dell’Inter. Il rinnovo dell’ex Borussia Dortmund con l’Arsenal è al momento parecchio distante, da qui l’inserimento blaugrana che potrebbe chiudere il colpaccio nel giro di pochi mesi.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – ESCLUSIVA, Bird: “Dovevamo ispirarci all’Italia”. Lega e FIGC al lavoro per salvare la Serie A. Prima partita negli eSports per l’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy