Mercato – L’Inter mostra i muscoli: ecco il piano per William Carvalho. E dallo Sporting…

Mercato – L’Inter mostra i muscoli: ecco il piano per William Carvalho. E dallo Sporting…

L’aiuto potrebbe arrivare da Sinisa Mihajlovic

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Nell’incredibile e clamoroso epilogo della vicenda Sporting CP potrebbe rimanere immischiato anche William Carvalho, centrocampista della Nazionale portoghese. Il mediano infatti molto probabilmente potrebbe decidere di dire addio al proprio club sfruttando la possibilità di una rescissione contrattuale, scatenando così per lui un’asta a livello europeo.

Secondo La Gazzetta dello Sport sul calciatore ci sono gli occhi dell’Inter, che però vorrebbe anticipare la concorrenza con un piano decisamente vantaggioso sia per lei che per il club portoghese: l’intenzione sarebbe di proporre alla dirigenza dello Sporting un trasferimento, ovviamente a cifre contenute, permettendogli di monetizzare nonostante una situazione decisamente complicata e magari di portarsi a casa giocatori come Eder, Karamoh, Nagatomo o Biabiany, che potrebbero rientrare nell’operazione come contropartite tecniche.

I discorsi in lingua portoghese dei nerazzurri però potrebbero non finire qui: infatti sulla scrivania di Piero Ausilio sono passati anche i profili di Gelson Martins e di Bruno Fernandes, anch’essi finiti nel ciclone Sporting. La situazione è in continuo aggiornamento e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità.

LEGGI ANCHE – OPERAZIONE NAINGGOLAN: ECCO QUANTO PESERA’ SUL BILANCIO!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy