5 Dicembre 2018

Mercato – Palacios, parla l’agente: “Il Real è il più interessato, un anno fa lo voleva il Torino. Dall’Inter ho ricevuto una chiamata speciale”

Il centrocampista classe '98 ha giocato 429' minuti in questa stagione con il River

A vent’anni essere sulla bocca di tutti non è cosa da poco. Palacios è uno dei nuovi talenti del calcio Argentino che sembra poter esplodere nel vecchio continente in un futuro prossimo. Il calciatore è al momento in forza al River Plate. Alla società di Buenos Aires sono stati registrati interessamenti da club di un certo spessore. L’Inter monitora il ragazzo da tempo, così come il Real Madrid e la Roma. Gli agenti di mercato avranno molta carne al fuoco da trattare.

Proprio il procurante del centrocampista argentino è stato raggiunto dai microfoni di AS: “Ci ha chiamati l’Inter, la Roma e il Wolfsburg, ma quello che ha fatto di più – ha detto Renato Corsiè il Real Madrid. Gli spagnoli si sono comportati molto bene con noi. A causa della sospensione di River-Boca i due club non hanno potuto ancora parlare. Con il Barcellona si è parlato per un momento, ma nulla è stato avanzato. Mi ha chiamato anche Javier Zanetti, ma al punto del Real non c’è nessuno nella trattativa. Un anno e mezzo fa lo voleva il Torino, ma non eravamo ancora pronti per venire in Europa.”

LEGGI ANCHE — CR7-Icardi, sfida tra fenomeni del gol. All’età di Mauro, il portoghese aveva una media realizzativa più bassa

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – RONALDO-ICARDI, NUMERI A CONFRONTO