Mercato – Il Crotone spinge per Pinamonti: con Zenga può essere titolare. I tempi dell’affare…

Mercato – Il Crotone spinge per Pinamonti: con Zenga può essere titolare. I tempi dell’affare…

Zenga vorrebbe avere a disposizione l’attaccante in tempi brevi, ma è possibile che la trattativa si possa chiudere nelle ultime ore di mercato

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

L’Inter cerca la giusta destinazione per Andrea Pinamonti. Ormai è praticamente certo che il giovane attaccante lascerà Milano in questo gennaio, ma ancora non è chiara la formula con la quale sarà lasciato partire. I nerazzurri non vorrebbero perderlo definitivamente, e dunque è facile che verranno prese in considerazione offerte di prestito o con diritto di recompera a favore della Beneamata.

Come riporta Sportitalia, fra i club maggiormente interessati a lui c’è il Crotone, che in queste ore con il d.s. Beppe Ursino sta spingendo per chiudere velocemente la trattativa. Ursino è convinto che il giocatore potrebbe essere titolare nella squadra di Zenga, ma nonostante il forte apprezzamento l’affare potrebbe essere definito solo nelle ultime ore dell’ultimo giorno di mercato, il 31 gennaio. Pinamonti è l’assoluta priorità della squadra calabrese.

LEGGI ANCHE – GABIGOL TORNA AL SANTOS: ECCO L’ANNUNCIO SOCIAL!

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

VECINO A DRIVE INTER SPIEGA COME SI PREPARA IL MATE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy