12 Dicembre 2019

Mercato – Pratica Giroud verso la chiusura definitiva: tutto dipende da Politano

L'Inter con il recupero di Sanchez non farebbe altri acquisti

Anche se nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato con una certa insistenza all’attacco dell’Inter, in questo momento Olivier Giroud è davvero lontano dagli obiettivi nerazzurri. Le priorità per la rosa di Antonio Conte riguardano altri ruoli come il centrocampo e gli esterni di fascia, senza considerare poi che il rientro di Alexis Sanchez sta procedendo nel verso giusto e che a partire da gennaio il cileno dovrebbe ricominciare ad allenarsi insieme al gruppo dei compagni.

La sua pratica – secondo quanto scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport – è un po’ finita nel dimenticatoio degli obiettivi nerazzurri. Tutto, però, potrebbe riaprirsi da un momento all’altro, a patto che Matteo Politano accetti la cessione nel mercato di gennaio a fronte di numerose pretendenti nel campionato italiano, come Fiorentina, Genoa e Sampdoria. L’esterno ex Sassuolo, però, non ha alcuna intenzione in questa stagione di lasciare la maglia nerazzurra.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/