17 Gennaio 2018

Mercato – Ramires al bivio: resta allo Jiangsu o rompe per l’Inter?

Il futuro del brasiliano è ancora incerto

L’Inter deve correre ai ripari. Come riporta il Corriere dello Sport, il rischio di non vedere Ramires alla Pinetina è ormai concreto. Sabatini è impegnato a smuovere le resistenze dello Jiangsu per provare a convincere il club a cederlo, magari trovando un’alternativa, già individuata nel nome di M’bia dell’Hebei Fortune. L’agente del centrocampista brasiliano, oggi, sarà a Marbella, dove il club cinese è in ritiro. Parlerà con il suo assistito, ma soprattutto con i dirigenti presenti e continuerà a tenere aggiornato Walter Sabatini.

I nodi da sciogliere non sono pochi: da un lato la formula del trasferimento, un semplice prestito con diritto di riscatto a cifre sopportabili dai parametri nerazzurri e per questo Ramires sarebbe anche disposto a ridursi l’ingaggio; dall’altro l’esigenza di trovare il sostituto allo Jiangsu. M’bia piace anche perché proviene dallo stesso campionato e per questo non andrebbe pagata la tassa di lusso per calciatori provenienti dall’estero, ma il giocatore vorrebbe ritornare in Europa. A Ramires non resta che aspettare e decidere se sottostare a Suning o rompere per l’Inter, con il club nerazzurro che per ovvi motivi non può mettere bocca sulla rottura.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – AUSILIO VUOLE IL SI’ DEL BARCELLONA PER RAFINHA

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

EMERGENZA DIFESA? PRONTI DUE DIFENSORI ‘SPECIALI’ A SAN SIRO 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.