17 Gennaio 2018

Mercato – Tra Ramires e Sissoko, spunta il nome di Ceballos

Potrebbe essere più facile portare a Milano lo spagnolo

Tra Ramires e Moussa Sissoko, spunta il nome di Dani Ceballos. Come riportato dal Corriere dello Sport, vista le difficoltà per Ramires e quelle per Sissoko che difficilmente lascerà il Tottenham, l’Inter punta sull’occasione del centrocampista spagnolo. E’ ormai fuori dai piani di Zidane e il Real Madrid potrebbe lasciarlo partire in prestito. Sicuramente non è il centrocampista che cerca l’Inter, ma ha delle caratteristiche non comuni e vista la situazione dei nerazzurri, bloccati dal FPF, non resta che accontentarsi.

Proprio per questo motivo potrebbe essere più avanti lui nei piani nerazzurri, piuttosto che Cristante, Baselli o Jankto. Ausilio ha parlato con Giuseppe Riso, agente dei tre centrocampisti, ma i rispettivi club non li lascerebbero partire in prestito rischiando di deprezzarli a causa del poco impiego.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – L’INTER SOGNA ANCORA SISSOKO: SARA’ LUI L’ALTERNATIVA A RAMIRES?

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

EMERGENZA DIFESA? PER INTER-ROMA PRONTI DUE DIFENSORI ‘SPECIALI’

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.