17 Dicembre 2019

Mirror – Foyth-Tottenham, addio a giugno? Inter, Milan e Roma su di lui. La situazione

Sul 21enne argentino si sono posati gli occhi di alcuni club della Serie A

Da quando José Mourinho si è seduto sulla panchina del Tottenham, il suo minutaggio è drasticamente sceso. Infatti Juan Foyth, centrale difensivo degli Spurs, potrebbe lasciare Londra in quel di giugno per sbarcare in una squadra che possa garantirgli maggiore spazio. In Inghilterra, a questo proposito, parlano di una Serie A piuttosto attenta alla situazione relativa al giovane argentino con passaporto polacco.

In particolare, secondo il Mirror Inter, Milan e Roma sarebbero fortemente interessate al classe 1998. Tra queste, potrebbero essere proprio i giallorossi il club più forte, in quanto ancora alle prese con il futuro incerto di Chris Smalling, arrivato in prestito dal Manchester United che, recentemente, ha fatto sapere di volerselo riprendere per la prossima stagione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-inter-genoa-la-gazzetta-sorprende-tutti-centrocampo-in-emergenza-rientra-sensi/