Pedullà: “Chiaro Giulini chieda 50 milioni, ma Barella pensa solo all’Inter. Per andare in un’altra squadra devi essere felice”

Pedullà: “Chiaro Giulini chieda 50 milioni, ma Barella pensa solo all’Inter. Per andare in un’altra squadra devi essere felice”

Il giornalista, dopo aver ripercorso le tappe della trattativa, si è soffermato anche sulle cifre offerte dai nerazzurri al Cagliari

di Andrea Ilari

La telenovela legata al possibile arrivo di Nicolò Barella all’Inter continua a tenere banco, anche nel giorno dei primi colpi ufficiali in casa nerazzurra. La trattativa per il centrocampista del Cagliari infatti, con le parole di quest’oggi del Presidente della squadra sarda Giulini si è arricchita di una nuova puntata. A fare chiarezza sulla situazione di Barella e sullo stato delle cose, sono arrivate le parole di Alfredo Pedullà. Questo il commento del giornalista ed esperto di mercato, intervenuto dagli studi di Sportitalia:

A me risultano cose diverse rispetto a quelle dette da Giulini. L’Inter è su Barella dall’estate 2018, a gennaio abbiamo aggiunto che Barella aveva scelto i nerazzurri. Abbiamo detto che non sarebbe andato al Napoli malgrado una proposta di Ounas, Rog e soldi, da gennaio per giugno in modo tale da prevenire un’eventuale partenza di Allan al PSG. A gennaio c’è stato il blitz segreto di Ausilio a Cagliari, Barella è tifoso dell’Inter fin da ragazzino e ha scelto l’Inter su pressing totale di Conte. Abbiamo detto che non ci sarebbero state altre proposte tali da scombussolare una posizione netta di Barella“.

Pedullà ha fatto poi chiarezza sulle ultime vicissitudini legate alla vicenda: “Capisco che Giulini possa parlare così, ma Barella e l’Inter hanno un accordo completo. Un accordo da circa 3 milioni a stagione più bonus, un accordo sposato in pieno da entrambe le parti. C’è l’ultima cosa che fa la differenza, per andare da un’altra parte devi essere felice. Se Roma e Cagliari hanno trovato l’accordo, Barella 5 secondi dopo deve andare ai giallorossi. Non è che deve prendersi due o tre giorni per pensare a cosa? Barella pensa solo all’Inter. Molto presto arriveremo alla definizione di questa storia. Chiaro che Giulini dal suo punto di vista chieda 50 milioni. L’Inter ritiene che l’offerta fatta da 35/36 di base fissa più bonus ad arrivare a 7-8, più l’eventuale contropartita tecnica sia un’offerta congrua“.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

UFFICIALE – Valentino Lazaro è un nuovo calciatore dell’Inter: il comunicato del club

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy