Pedullà: “Vecino potrebbe essere sul mercato. De Paul? Visita odierna di Marino solo di cortesia”

Pedullà: “Vecino potrebbe essere sul mercato. De Paul? Visita odierna di Marino solo di cortesia”

Il giornalista è tornato anche a parlare di Barella, ribadendo la volontà del calciatore di vestire il nerazzurro nella prossima stagione

di Andrea Ilari

Sul fronte mercato dell’Inter sicuramente quella odierna non è stata una giornata noiosa e banale. Ci si avvicina a grandi passi infatti, non solo al ritorno al lavoro in campo della squadra in vista della prossima stagione, ma anche ai quelli che saranno i momenti più caldi del calciomercato. Molti i nomi sul taccuino dei dirigenti nerazzurri e tanti gli incontri fissati per oggi dalla dirigenza nerazzurra. Delle numerose trattative sul tavolo della squadra mercato interista ha parlato, intervenuto all’interno degli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà. Queste le parole del giornalista ed esperto di mercato:

Su Joao Mario che io sappia c’è il Monaco, su richiesta di Jardim, ci sono delle situazioni in Portogallo, però le cifre non sempre come abbiamo visto in passato hanno avuto la congiuntura che l’Inter avrebbe voluto. Sicuramente è sul mercato così come potrebbe essere sul mercato Vecino. Barella? L’inter ha scelto Barella e Barella ha scelto l’Inter. Oggi erano circolate delle voci su De Paul perché Marino ha fatto una visita all’Inter ma non hanno realisticamente parlato di mercato, è stata una visita di cortesia. Voleva visitare la nuova sede e ripristinare i rapporti“.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Inter in forcing su Barella ma Giulini non molla. Rischio rottura? Ecco la verità

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy