26 Settembre 2017

Mercato – L’Inter resta fiduciosa sul fronte Pellegri: ecco la strategia nerazzurra

Il giovane calciatore rossoblù continua ad essere seguito con grande attenzione dal club di Corso Vittorio Emanuele che vuole battere la concorrenza di Juventus e Milan

Nel corso dell’estate l’Inter aveva praticamente concluso la trattativa con il Genoa per Pellegri e Salcedo. Il blocco degli investimenti nel settore sportivo imposto dal governo cinese poi, ha fatto saltare l’intesa raggiunta con il club rossoblù e l’Inter ha dovuto rinunciare all’acquisto dei due giovani talenti.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport però, la dirigenza nerazzurra non ha ancora mollato Pellegri: evidentemente Ausilio e Sabatini sono fiduciosi di poter ripartire sul mercato di gennaio con una discreta forza economica e a quel punto gli ottimi rapporti con il Genoa potrebbero fare la differenza. Le diplomazie dei due club infatti hanno concretamente ricominciato a parlare di giovani: Pellegri argomento principale, senza dimenticare Salcedo.

In estate l’Inter aveva concluso l’operazione con il Genoa sulla base di 15 milioni di euro più altri 15 di bonus legati alle presenze per Pellegri; 5 milioni più eventuali altri 25 di bonus per Salcedo. Queste cifre però, potrebbero presto lievitare, soprattutto per quanto riguarda l’attaccante italiano: Milan e Juventus infatti restano a loro volta attentissime sui due classe 2001, con i nerazzurri che non vogliono ancora mollare la presa.

"); // ]]>

");}; // ]]>

CHE SFORTUNA PER KARAMOH: RESTA ANCORA BLOCCATO IN ASCENSORE