Sky – Prove di disgelo tra Marotta e Fienga: c’è l’apertura dell’Inter per Politano alla Roma

Sky – Prove di disgelo tra Marotta e Fienga: c’è l’apertura dell’Inter per Politano alla Roma

L’esterno nerazzurro era coinvolto nello scambio con Spinazzola clamorosamente saltato

di Andrea Ilari

Dopo lo scambio Politano-Spinazzola sfumato, con tanto di botta e risposta tra Inter e Roma affidato alle parole dei protagonisti – Marotta e Ausilio da un lato, Petrachi dall’altro – i rapporti tra nerazzurri e giallorossi sembravano almeno per il momento fortemente compromessi. Da registrare invece un’importante quanto inaspettata riapertura legata non più allo scambio dei due calciatori, quanto all’approdo alla Roma di Politano. Di questo ha parlato a Sky Sport, all’interno della trasmissione Calciomercato – L’Originale, Gianluca Di Marzio. Queste le sue parole:

In Lega prove di disgelo tra Inter e Roma. Dopo le varie dichiarazioni di questi giorni, quest’oggi Marotta e Fienga hanno parlato e diciamo che c’è l’apertura dell’Inter a dare Politano alla Roma. Non alle condizioni che la Roma vorrebbe utilizzare, ossia prestito con diritto di riscatto. Si ragiona su un definitivo, un prestito con obbligo legato a presenze. Le parti dovranno sedersi di nuovo intorno a un tavolo e trovare la giusta quadratura. Il giocatore ha espresso la volontà di andare alla Roma“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #43: Acceleriamo!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy