Mercato – Politano insiste: vuole la Roma. Rifiutati sondaggi di Siviglia e Monaco

Mercato – Politano insiste: vuole la Roma. Rifiutati sondaggi di Siviglia e Monaco

L’esterno dell’Inter vuole andar via

di Antonio Siragusano

Dopo aver solamente sfiorato il ritorno a Roma, Matteo Politano sembra essere stato probabilmente il calciatore più segnato dal mancato scambio con Spinazzola. Nonostante le visite mediche già affrontate e la prima foto con la sciarpa giallorossa, l’esterno di proprietà dell’Inter è stato costretto a rientrare a Milano ed attendere nuovi aggiornamenti. Da ieri, infatti, i due club hanno ripreso a discutere sul passaggio in giallorosso del solo Politano, che dalla sua non vede l’ora di poter finalmente sbarcare nella capitale.

Questi gli ultimi aggiornamenti di mercato riferiti dal giornalista Nicolò Schira: “Matteo Politano vuole solo la Roma. Il suo agente Lippi lavora al disgelo tra Inter e Roma. Giallorossi offrono prestito con diritto di riscatto, mentre l’Inter chiede l’obbligo alla decima presenza. Intanto l’esterno ha declinato i sondaggi di Sevilla e Monaco…”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – La Premier su Lautaro Martinez, attesa per Eriksen. Le ultime su Moses e Politano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy