Mercato – Politano fuori dai convocati per stasera: Spinazzola verso l’Inter

Mercato – Politano fuori dai convocati per stasera: Spinazzola verso l’Inter

Lo scambio tra i due calciatori procede spedito

di Antonio Siragusano

Sono ore caldissime sul fronte Milano-Roma per ciò che riguarda lo scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. A dare conferma dello stato avanzato della trattativa è stato il sito gianlucadimarzio.com, secondo il quale questa sera l’esterno nerazzurro non verrà convocato per la sfida di Coppa Italia di stasera, a San Siro contro il Cagliari. Segnale che la trattativa procede spedita e potrebbe già chiudersi entro pochi giorni.

Nata a causa dell’infortunio di Nicolò Zaniolo, l’operazione è stata voluta fortemente dalla Roma, avallata dall’Inter che già nelle precedenti settimane aveva strizzato l’occhio al laterale sinistro giallorosso. A causa dei ripetuti guai al ginocchio sinistro di Asamoah, il club interista aveva già individuato in Ashley Young un papabile sostituto. Trattativa, quella col Manchester United, che a questo punto potrebbe tramontare.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – La Roma accelera per Politano, scambio con Spinazzola? Incontro Inter-Schoots per Eriksen, in Inghilterra si sbilanciano. Vecino ai saluti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy