MERCATO – Blanc: “Rabiot può partire ma io voglio che rimanga”

MERCATO – Blanc: “Rabiot può partire ma io voglio che rimanga”

di

Rabiot Inter in vantaggio su Roma e Juve, ma Blanc spegne gli entusiasmi

Come confermato poche ore fa l’Inter potrebbe essere, insieme alla Juventus, la principale pretendente all’acquisto di Adrien Rabiot, diciannovenne del Psg in scadenza di contratto nel 2015. Inizialmente sembrava essere la Roma l’indiziata numero 1 per portare il ragazzo lontano dalla capitale francese, ma a conti fatti Rudi Garcia non avrà tantissimo spazio per utilizzare il centrocampista, soprattutto qualora dovesse arrivare a Roma Ucan.

Escludendo l’ipotesi giallorossa e restringendo il cerchio a Inter e Juve, gli esperti di mercato ipotizzano una trattativa più accessibile per i nerazzurri, in quanto tra la dirigenza francese e quella dei campioni d’Italia i rapporti si sarebbero incrinati dopo l’operazione che ha portato Coman a Torino a parametro zero.

Ma le voci sono alquanto contrastanti: se da un lato Massimiliano Nebuloni rivela a Sky che il giocatore sarebbe addirittura pronto ad aggregarsi direttamente alla squadra a Pinzolo nei prossimi giorni, dall’altro è l’allenatore dei transalpini, Laurent Blanc, a non voler dare per scontata una eventuale cessione. Ecco le parole di Blanc, riportate da fcinter1908Tutti hanno dimenticato che ha ancora un anno di contratto. Può eventualmente partire ma dobbiamo essere d’accordo noi del PSG. Personalmente, io voglio che rimanga. Dopo ci sono situazioni contrattuali che sono difficili“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy