Record – Suning stoppa il Milan: no a Ramires dallo Jiangsu

Record – Suning stoppa il Milan: no a Ramires dallo Jiangsu

Zhang Jindong non accetta di rinforzare il Milan e nega il trasferimento al brasiliano

di Paolo Messina

La finestra del calciomercato italiano è terminata nella serata di venerdì. A giochi fatti, emergono i primi retroscena sulle trattative sfumate. L’Inter può ritenersi soddisfatta per un mercato intelligente e oculato. A centrocampo il sogno Modric è rimasto tale, ma il reparto è stato decisamente rinforzato. Una pista seguita nelle precedenti sessioni e mai ripercorsa nella stagione estiva in corso risponde al nome di Ramires. Questa volta sarebbero stati i cugini a tentare di accaparrarsi il brasiliano.

Il giocatore di proprietà dello Jiangsu Suning è stato accostato al Milan, secondo quanto riporta Record. Il giornale portoghese rende noto un tentativo provato dai rossoneri per portarsi a casa l’ex Chelsea. Zhang Jindong, patron di Jiangsu e Inter, avrebbe fatto saltare ogni ragionamento per evitare di rinforzare i rivali della Beneamata.

La volontà di Ramires resta quella di voler lasciare la Cina e, dopo aver tentato la strada che porta a Milano in entrambi i sensi, potrebbe concretizzarsi un suo ritorno al Benfica.

LEGGI ANCHE — Sondaggio PI – Che voto date al mercato dell’Inter? Ecco i risultati

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CASO MODRIC, REAL E LIGA CONTRO L’INTER? LAUDISA: “UNA SERIE A PIÚ GRANDE FA PAURA” 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy