9 Gennaio 2020

Repubblica – La vendetta degli Icardi: Mauro si oppone al riscatto del PSG, Wanda chiama la Juve

Niente Parigi nel futuro dell'argentino: contatto con Paratici attraverso la moglie-agente

Nulla conta il fatto che, con la maglia del Paris Saint-Germain, abbia realizzato 14 gol in 17 presenze. Mauro Icardi, secondo quanto scrive Repubblica, avrebbe in mente solo di tornare in Italia, andando però alla Juventus. La moglie-agente Wanda Nara, infatti, ne starebbe preparando l’approdo in bianconero fin da prima di Natale, al fine di consumare anche una vendetta verso quell’Inter che, l’anno scorso, gli tolse la fascia di capitano. Fin da quel momento il rapporto tra i due e la società non fu più lo stesso.

Ed ora, Wanda e Mauro avrebbero già avviato i primi contatti col ds bianconero Paratici per cercare di capire se il trasferimento è fattibile. Visto l’evolversi delle vicende, è difficile pensare che, come l’estate scorsa, il suo approdo possa essere legato ad un percorso inverso di Paulo Dybala. Da non dimenticare che c’è l’obbligo di trattare con l’Inter, che di certo, a questo punto, non farà sconti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/