Mercato – Retroscena Vidal: Valverde era pronto al via libera. Con Setien si fa durissima per l’Inter

Mercato – Retroscena Vidal: Valverde era pronto al via libera. Con Setien si fa durissima per l’Inter

Il nuovo allenatore punterà sicuramente sul cileno

di Antonio Siragusano

E’ stata davvero ad un passo da Arturo Vidal l’Inter, fermata solamente da un pizzico di sfortuna. Come rivelato da calciomercato.com, il centrocampista cileno aveva praticamente già sposato in pieno la causa nerazzurra e, a causa di un rapporto ormai logoro con Ernesto Valverde, stava pure per ottenere dallo stesso allenatore – con il quale quasi non si parlava più – il via libera per andare a Milano già nella finestra di gennaio.

L’arrivo di Quique Setien, invece, renderà tutto più difficile. Il tecnico spagnolo è già stato rassicurato dalla dirigenza blaugrana. Nelle sue intenzioni, il nome di Arturo Vidal dovrà far parte della rosa fino al termine della stagione, anche in virtù dei pochi calciatori disponibili attualmente a centrocampo. Per l’Inter, si riducono vertiginosamente le possibilità di poter fare il colpaccio cileno dalla Spagna.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Spinazzola arrivato a Milano, Politano sbarca a Roma. Prima offerta per Eriksen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy