26 Febbraio 2020

Sanchez, il Daily Star rilancia: “Tornerà allo United, Inter insoddisfatta di lui”

Anche Solskjaer, tecnico dei Red Devils, aveva anticipato questa possibile soluzione

L’avventura di Alexis Sanchez all’Inter potrebbe finire dopo un solo anno e poche – finora – prestazioni di alto livello. Secondo quanto afferma il Daily Star, infatti, il cileno sarebbe destinato a tornare al Manchester United in quel di giugno, poiché i nerazzurri sarebbero “Insoddisfatti del suo rendimento”. Al contrario, il tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer, diverse settimane fa, si era mostrato invece contento dell’ipotesi. “Alexis tornerà in estate e dimostrerà che chi dubita di lui sbaglia”, aveva dichiarato.

Inter, Alexis Sanchez tornerà al Manchester United?

A Milano, fino ad oggi, Sanchez ha collezionato solo 13 presenze, condite da un gol e tre assist. Pesantissimo, nel completare questo dato, è stato il grave infortunio accusato alla caviglia a metà ottobre, che lo ha costretto ad un’operazione chirurgica ed a rimanere lontano dai campi da calcio fino a metà gennaio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/