29 Gennaio 2019

Schira (GdS): “Arsenal, domani in arrivo altra offerta per Perisic. Marotta vuole…”

L'Inter non accetta il prestito: o cessione definitiva o obbligo di riscatto

Il rapporto tra l’Inter ed Ivan Perisic è, in questi giorni, ai minimi storici. L’esterno croato, come confermato per bocca dello stesso Beppe Marotta, ha chiesto la cessione al club nerazzurro, il quale sta cercando in tutti i modi di accontentarlo. Senza, però, perderci a livello economico: come fatto sapere, infatti, l’Inter non intende svendere il numero 44, e non accetta infatti prestiti con diritto di riscatto.

Diritto di riscatto che era stato protagonista della prima offerta fatta dall’Arsenal ai nerazzurri: domani, come confermato da Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, è in programma l’arrivo di un’altra proposta da parte dei Gunners.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1090017033700458498?s=19″]

LEGGI ANCHE – Marotta: “Perisic? Difficile trattenere chi vuole andarsene”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.