29 Marzo 2020

Sfida Inter-Juventus per gli esterni del Chelsea: l’assist arriva da… Hakimi?

Il laterale si è distinto in Germania e in Champions League

Secondo quanto riporta il Sunday Mirror, il Chelsea avrebbe chiesto maggiori informazioni per Achraf Hakimi, di proprietà del Real Madrid e attualmente in prestito al Borussia Dortmund. Un interesse che fa drizzare le antenne di Juventus e Inter. Il motivo? Il suo arrivo alla corte di Frank Lampard potrebbe liberare uno tra Marcos Alonso ed Emerson Palmieri, nel mirino dei due club italiani (sull’ex Fiorentina è forte anche l’interesse della Lazio).

Nei giorni scorsi il laterale si è detto molto incerto sul suo futuro, e ai microfoni di El Chiringuito TV, ha dichiarato: “Quale sarà il mio prossimo club? Sinceramente non sento la società da quando me ne sono andato. Non mi è stato ancora detto niente sul futuro. Per adesso, però, non ci penso. Se avrò la possibilità di tornare a giocare nel Real Madrid sarò felice, ma se non dovesse accadere continuerò a crescere e a migliorarmi da un’altra parte”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/