Sky – Il Genoa riscatta Pinamonti: 18 milioni di euro nelle casse dell’Inter

Sky – Il Genoa riscatta Pinamonti: 18 milioni di euro nelle casse dell’Inter

L’attaccante passa a titolo definitivo al Grifone

di Antonio Siragusano

Dopo l’arrivo di Mattia Destro ed il rilancio di Sanabria, Andrea Pinamonti rischia di essere chiuso nell’attacco del Genoa. Visto che il club rossoblù non lo considera in questo momento un titolare, avrebbe scelto di cederlo in prestito. Per farlo, però, dovrà prima esercitare il riscatto concordato con l’Inter la scorsa estate sulla base di 18 milioni di euro.

Come riferito pochi minuti fa negli studi di Sky Sport, il giovane centravanti potrebbe passare nelle prossime ore a titolo definitivo al Genoa. Una volta versati i 18 milioni di euro nelle casse dell’Inter, il club di Preziosi potrebbe così girarlo in prestito in Serie A. Tra i club in prima fila, va segnalato l’interesse molto forte dell’Hellas Verona.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – La Roma accelera per Politano, scambio con Spinazzola? Incontro Inter-Schoots per Eriksen, in Inghilterra si sbilanciano. Vecino ai saluti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy