19 Agosto 2019

Sky – Icardi, ancora nessuna apertura al Napoli. C’è la volontà di restare all’Inter

Un intrigo infinito che riguarda l'attaccante argentino

Il mistero si infittisce, il futuro di Mauro Icardi mai come adesso appare indecifrabile. Se da una parte il Napoli si è presentato all’Inter con un’offerta da 60 milioni di euro che potrebbe in parte accontentare le richieste nerazzurre, dall’altra è il calciatore che continua ad ignorare il club partenopeo e posticipare una risposta definitiva. Nessun rifiuto ufficiale al momento, ma bisogna comunque segnalare che neanche un’apertura è fin qui giunta ad Aurelio De Laurentiis.

Come confermato in onda su Calciomercatol’Originale di Sky Sport, l’argentino ha detto di no al Monaco. Il Napoli, invece, ha scelto di aspettarlo ancora per qualche giorno, altrimenti diventerà prioritaria un’altra situazione legata a Fernando Llorente. L’attendismo di Maurito è dovuto alla speranza Juventus da una parte, ma anche a una volontà filtrata attraverso il suo entourage di rimanere all’Inter.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/