Sky – Vidal al Barcellona, l’Inter non è sorpresa: la priorità è Modric

Sky – Vidal al Barcellona, l’Inter non è sorpresa: la priorità è Modric

I nerazzurri hanno avuto la possibilità di chiudere per il cileno, preferendo però la pista che conduce al fuoriclasse del Real Madrid

di Redazione PI

Sì, Arturo Vidal ha sfiorato l’Inter ed ora è ad un passo dal diventare un calciatore del Barcellona. Ve l’abbiamo anticipato su Passioneinter.com, in seguito è arrivata anche la conferma di Sky che però aggiunge una specifica importante e da non sottovalutare. Come scrive sul suo profilo Twitter ufficiale l’inviato Fabrizio Romano, infatti, la dirigenza interista non è rimasta sorpresa da questo inserimento: “Ti assicuro che l’Inter non è sorpresa – il tweet di Romano in risposta ad un tifoso -. Non hanno voluto chiuderlo, non hanno mai fissato visite o altro, erano in trattativa senza affondare… volendo chiudevano da tempo. E hanno Modric prima scelta da giorni. Non lo avevamo “inventato perché eravamo secondi su Vidal””. Ecco, Luka Modric. Il croato del Real Madrid, fresco pallone d’oro del Mondiale, è dunque l’obiettivo numero uno. E l’agente Fifa Marko Naletilic ai nostri microfoni ha confermato: “Ci sono possibilità che Modric vada all’Inter, ma…”.

Successivamente, in un altro tweet, Romano aggiunge: “Noi abbiamo detto che Inter ha scelto di aspettare. Da giorni. Senza chiudere Vidal. Se volevano chiudevano o fissavano visite…. mai fatto. Hanno fatto altra scelta… e capirai perché”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LEGGI ANCHE — UFFICIALE – Ecco il numero di maglia scelto da Sime Vrsaljko

INTER QUASI AL COMPLETO, ASPETTANDO GLI ALTRI REGALI DI MERCATO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy